Staff

Filippo Simonelli

Laureato in Relazioni internazionali presso la LUISS Guido Carli di Roma e studente di composizione presso il Conservatorio Santa Cecilia di Roma, nonché collaboratore del Servizio Cultura dell’Osservatore Romano. È fondatore di Quinte Parallele e spera un giorno di arrivare ad essere tra i compositori editi da Ermes404.

Michela Marchiana

Violinista diplomata presso il Conservatorio Santa Cecilia di Roma, allieva del corso di perfezionamento del Maestro Carlo Maria Parazzoli presso l’Accademia Sincronia. Suona regolarmente in ensemble e orchestre in tutto il paese, ed è collaboratrice stabile del PMCE, l’ensemble romano dedicato alla musica contemporanea. È membro fondatore di Quinte Parallele.

Marica Coppola

È attualmente dottoranda in Storia e analisi delle culture musicali presso l’Università di Roma “La Sapienza”. È laureata in Musicologia e ha studiato Violino presso il Conservatorio di Napoli “San Pietro a Majella”. Ha svolto di recente un tirocinio presso l’archivio del Beethoven–Haus a Bonn.

Valerio Sebastiani

Laureato in Musicologia all’Università “La Sapienza” di Roma, ha studiato Pianoforte presso il Conservatorio “Licinio Refice” di Frosinone. Attualmente frequenta i corsi del MaDAMM (Master in Direzione Artistica e Management Musicale) tenuti dall’Istituto Musicale “Luigi Boccherini” di Lucca. Ha svolto attività di ricerca presso l’Akademie der Künste di Berlino e per conto dell’Accademia Nazionale di Santa Cecilia. Collabora con il compositore Luca Lombardi. Milita come critico musicale in Quinte Parallele dal 2016, ricoprendo anche il ruolo di editor e responsabile delle pubbliche relazioni.